Cronaca

Tre topi d’auto arrestati in via Sciacca

• Bookmarks: 5


Giarre (CT). I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza il 40enne Giuseppe GALATOLA, il 25enne Andrea GUARDALÀ e il 38enne Riccardo PUGLISI, tutti del posto, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

L’equipaggio della gazzella, impegnato nel controllo del territorio, ha sorpreso il terzetto in  via Sciacca a bordo di due autovetture, una Fiat Multipla che spingeva letteralmente una Fiat Panda, poco prima rubata nella vicina via Siracusa.

I militari, bloccati i ladri, hanno perquisito la Fiat Multipla all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati degli arnesi comunemente utilizzati per lo scasso.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati relegati agli arresti domiciliari.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
116 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *