Notizie

Trovati dei fusti di olio in alcuni cassonetti. Infortunati due dipendenti della RAP

• Bookmarks: 13


Norata “Atto ignobile che mette inpericolo gli operai e l’ambiente”. Stamattina, durante il normale servizio di svuotamento dei cassonetti in via Pecori Giraldi, in zona Sperone, due taniche di olio esausto minerale sono state conferite impropriamente all’interno dei contenitori.

I fusti sono esplosi durante la fase di travaso per la pressione della pala dell’autocompattatore investendo due operatori RAP addetti ai lavori.   A comunicarlo il presidente della RAP Giuseppe Norata che dichiara: “E’ un episodio molto grave. Qua non si tratta solo di inciviltà o di mal costume, tali comportamenti possono causare gravi lesioni ai dipendenti non considerando il pericolo che può nuocere l’olio esausto al pianeta”.

Due i dipendenti infortunati che dopo avere ricevuto i primi soccorsi con l’ambulanza sono stati portati in Ospedale e  sono stati ritenuti guaribili in 5 giorni.

Sul luogo tempestivamente sono sopraggiunti per l’accertamento dei fatti due pattuglie, una dei Carabinieri e una squadra dei vigili urbani che hanno verbalizzato l’accaduto. 

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
236 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com