Notizie

Tutti modelli per All’ Season Model Group

• Bookmarks: 17


ALL SEASONS MODEL GROUP organizza un corso per modelle e modelli. Una seria opportunità per chi vuole muovere i passi in questo difficile e fantasmagorico mondo della moda e dello spettacolo.

L’intento dei corsi stage è di fare acquisire ai partecipanti, le tecniche, la valorizzazione ed evidenziare tutti i pregi e le qualità necessarie ad una modella/o, fotomodella/o e hostess/stuart per presentarsi sempre al meglio e con professionalità. I corsi stage sono rivolti a uomini e donne a partire da 16 anni.

Il corso stage si svolgerà nel weekend del e 5 dicembre 2021 a Milano nella bellissima area City Life presso l’Hotel Portello facilmente raggiungibile con le linee di metropolitana.

Nel corso del weekend a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto da ACSI/CONI e un book fotografico con gli scatti che saranno realizzati nel corso dello shooting fotografico offerto.

Il costo del corso stage è competitivo.

DATA: 4 – 5 DICEMBRE 2021 (Sabato – Domenica)

SEDE DEL CORSO: • HOTEL IL PORTELLO – CITY LIFE 

Via Guglielmo Silva 12 – Milano 

(Metro M5 Portello linea Lilla – Metro M1 Lotto)

ISCRIZIONI: entro e non oltre il 26 novembre salvo chiusura anticipata per numero raggiunto di partecipanti

Portamento, espressività e postura per sfilate e concorsi di bellezza, posa fotografica, nozioni base sull’espressione verbale e non verbale, valorizzazione e consapevolezza del proprio corpo e delle capacità espressive.

I nostri corsi stage, sono creati in collaborazione tra All Seasons Model Group e Missposi Italia Academy e sono affidati a docenti costituiti da professionisti del settore.

ORGANIZZATORI DEL CORSO: ALL SEASONS MODEL GROUP – MISSPOSI ITALIA ACADEMY

SUPERVISORE: Alfredo Bruno, Art director, personal coach Portamento e stile,

Organizzatore wedding day, sfilate di moda e servizi fotografici in abiti da sposa.
– Personal branding, corso conseguito presso SDA BOCCONI Milano
– Istruttore life coach ACSI riconosciuto CONI
– Istruttore posa fotografica,  Escuela FAMA Madrid
– Direttore artistico Missposi Italia Academy

COSA OFFRIAMO:• CORSO BASE INTENSIVO DI PORTAMENTO – ESPRESSIVITA’ – POSTURA PER SFILATE – POSA FOTOGRAFICA• SHOOTING FOTOGRAFICO• BOOK FOTOGRAFICO contenente le migliori foto dello shooting fotografico (sarà spedito a domicilio)• ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO DA ACSI/CONI• 1 notte in Hotel, compresa colazione.

Per informazioni, prezzi e iscrizioni contattare ALL SEASONS MODEL GROUP (allseasonsmodel@gmail.com) o in direct @allseasonsmodel.group

di Roberto Dall’Acqua

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
354 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com