Spettacoli

TV, Il calcio protagonista nella sesta puntata di Drag Race Italia. Ospite: Claudia Gerini

• Bookmarks: 11


La sesta puntata sarà disponibile da giovedì 24 novembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. Accanto  alla drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi, per la sesta puntata si unisce alla giuria un ospite d’eccezione: Claudia Gerini. Intanto prosegue la gara tra le partecipanti Aura Eternal, La Diamond, Gioffrè, Nehellenia, La Petite Noire e Skandalove.
Nella sesta puntata le concorrenti si cimenteranno in una Mini-Challenge tutta da gustare. Dovranno indovinare i gusti degli ingredienti che saranno posizionati sul corpo di uno dei componenti della PitCrew. Nella Maxi-challenge, saranno coinvolti dei giocatori di una squadra di calcio, che si presteranno ad un make over per diventare “Drag per una Notte” e sfileranno insieme alle concorrenti in passerella per dare un “calcio” al pregiudizio.

“DRAG RACE ITALIA” è un format di proprietà di World of Wonder distribuito da Passion Distribution, prodotto da Ballandi e disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 20 ottobre. A seguire “AFTER THE RACE”. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia

Drag Race Italy è prodotto per Warner Bros Discovery da Ballandi.  Produttori esecutivi  Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles. L’accordo per Drag Race Italia è stato intermediato da Passion Distribution.

Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Giovanni Giuliani – Jacopo Magri – Francesco Megalizzi – Regia di Marco Manes –  Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

Segui Drag Race Italia sui social: 

FACEBOOK: www.facebook.com/dragraceitalia.official/ 

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/dragraceitalia.official/ 

TWITTER: @dragraceit_real 

TIKTOK: @dragraceitalia.official 

Com. Stam. + foto

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
374 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com