Spettacoli

TV: Ospiti della settima puntata di Drag Race Italia Michela Giraud e Supremme De Luxe domani 1 dicembre solo su discovery+

• Bookmarks: 11


La semifinale di Drag Race Italia sarà disponibile da giovedì 1 dicembrein esclusiva per l’Italia solo su discovery+. Accantoalla drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi, per la settima puntata si uniscono alla giuria due ospiti d’eccezione: la comica Michela Giraud e, direttamente dalla Spagna, Supremme De Luxe, conduttrice della versione spagnola del programma, in quello che sarà il primo storico gemellaggio tra edizioni di paesi diversi. Dopo l’eliminazione di Gioffrè prosegue la gara tra le partecipanti Aura EternalLa Diamond, NehelleniaLa Petite Noire e Skandalove.Arriva il momento della semifinale e le cinque drag queen ancora in gara affronteranno una prova di trucco molto particolare: dovranno far ruotare un hula hoop senza farlo cadere e, contemporaneamente, truccarsi senza specchi a supporto.
Chi riuscirà a realizzare il proprio make-up nel modo migliore nonostante le mille difficoltà? Per la Maxi-Challenge dovranno invece dare sfogo a tutta la loro comicità e irriverenza, dando vita al primo Roast di Drag Race Italia con un pubblico d’eccezione… Vittime designate del roast, Tommaso, Chiara e Priscilla: chi sarà la semifinalista più cattiva? Giusto il tempo di riprendere fiato e Aura Eternal, La Diamond, Nehellenia, La Petite Noire e Skandalove si cimenteranno in un viaggio nel tempo, con abiti ispirati alle epoche più diverse, dal big bang ad oggi. Tutto rigorosamente in chiave drag. Chi arriverà in finale?

“DRAG RACE ITALIA” è un format di proprietà di World of Wonder distribuito da Passion Distribution, prodotto da Ballandi e disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 20 ottobre. A seguire “AFTER THE RACE”. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia.

Drag Race Italy è prodotto per Warner Bros Discovery da Ballandi.  Produttori esecutivi  Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles. L’accordo per Drag Race Italia è stato intermediato da Passion Distribution.

Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Giovanni Giuliani – Jacopo Magri – Francesco Megalizzi – Regia di Marco Manes –  Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

Segui Drag Race Italia sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/dragraceitalia.official/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/dragraceitalia.official/

TWITTER: @dragraceit_real

TIKTOK: @dragraceitalia.official

Com. Stam. + foto

Chiara Francini
11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
320 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com