Sport

U13 softball: Porta Mortara Novara campione del Piemonte

• Bookmarks: 29


La formazione U13 softball del Porta Mortara Novara è ancora volta prima in Piemonte. La squadra diretta dalla manager Lorena Cerami, la quale si è avvalsa dell’aiuto del coach Nicola Napolitano e della dirigente Valentina Disirò, chiude da imbattuta (8W-0L) la regular season e vince il titolo regionale meritatamente, è la terza stagione consecutiva.

Al secondo posto si piazza l’Avigliana Rebels (5-3), seppur a pari merito con Softball La Loggia vanta lo scontro diretto a favore.

Il Porta Mortara e l’Avigliana Rebels rappresenteranno il C.R. Piemonte nei gironi di semifinale della fase nazionale del campionato U13, che si disputerà a metà settembre.

Le novaresi, al momento, sono inserite nel girone 4 ed incontreranno la vincitrice della Sardegna, mentre le aviglianesi giocheranno contro la squadra campione dell’Emilia, nella prima semifinale del girone 2.

Al campionato regionale hanno partecipato anche il Bc Settimo ed il Baseball Club Fossano, a tutte vanno i complimenti della presidente del C.R. Piemonte Sabrina Olivero.

Com. Stam.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
165 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com