Spettacoli

Uccio De Santis “Vi presento il mio Mudu’” Il comico pugliese porta il suo show diventato famoso su Internet e in televisione

• Bookmarks: 14


Una vita da comico da raccontare al pubblico, nel teatro più grande di Palermo. Il principe dei comici Uccio De Santis – dopo il sold out della scorsa estate al teatro antico di Taormina – porta il suo “Vi presento il mio Mudù” il 12 aprile a Palermo alle 21,30 al teatro Golden in via Terrasanta 60.

Il geniale attore e intrattenitore, forte delle milioni di visualizzazioni su YouTube e su Facebook dei suoi video, porterà uno show che prende spunto dall’omonimo programma televisivo che ha reso celebre Uccio e la sua comitiva, durante il quale barzellette e sketch esilaranti si susseguiranno in uno spettacolo vivace e frizzante.

Lo show racconta in forma di monologo e di sketch, la sua vita di comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza ai primi innamoramenti, dai ‘gustosi’ quadretti familiari a storie di vita vissuta, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro.

Il biglietto di ingresso costa da 15 euro. I ticket si possono comprare al Botteghino del teatro Golden (telefono 0916264702), su www.cinemateatrogolden.it, circuito BoxOffice Sicilia, TicketOne e Tickettando.

L’evento è organizzato da DalVivo Entertainment.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.