Notizie

Ue: Giammanco “Mettiamo in sicurezza famiglie con proroghe bollette e sgravi fiscali”

• Bookmarks: 11


“Nei prossimi giorni a Bruxelles si discuterà anche del recente aumento dei prezzi dell’energia e delle misure da adottare per ridurre le ripercussioni sull’economia.  

Presidente, mettiamo in sicurezza famiglie e imprese e sfruttiamo al massimo le opportunità che ci offre la Commissione europea e gli strumenti che ci consente di adottare a livello nazionale, tra questi: proroghe temporanee per il pagamento delle bollette, sostegni al reddito e aiuti alle aziende, sgravi fiscali mirati. Sono già stati fatto dei primi passi ma proseguiamo con coraggio e daremo ossigeno agli italiani” così Gabriella Giammanco, Vicepresidente di Forza Italia in Senato, intervenendo in aula in occasione delle comunicazioni del Premier Draghi in vista del prossimo Consiglio europeo.
“Per quanto riguarda il commercio internazionale, concordiamo sulla volontà di contrastare il protezionismo. Il nostro made in Italy e’ un’eccellenza, come dimostrato anche dai dati del nostro export, che può conquistare nuovi mercati, che va sostenuto e promosso”. Conclude Giammanco.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
182 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com