Notizie

Ugl: Palermo una città piena di trappole per i pedoni

• Bookmarks: 11


L’Ugl di Palermo si pone ancora una volta in primo piano per sensibilizzare  istituzioni e opinione pubblica sul degrado urbano oramai  dilagante in città.

Giunge ancora un intervento da parte del sindacato rappresentato a Palermo da Franco Fasola, nella qualità di Segretario responsabile del capoluogo regionale.

“Registriamo giornalmente incidenti da parte di cittadini che percorrendo da pedoni marciapiedi e piazze si imbattono in vere e proprie trappole  urbane –  denuncia Fasola –  gli stessi da quanto da noi rilevato riportano spesso gravi danni a piedi, caviglie,  e gambe cadendo a causa di buche spesso non visibili”.

“Accade  in ordine di tempo  –  denuncia  il Segretario – nella piazza antistante in Tribunale di Palermo come da noi documentato, non ci spieghiamo come siano potuto accadere, incuria, difetto di costruzione, negligenza civica o atto di vandalismo non sappiamo ma rimane e permane un pericolo per tutti nel silenzio assordante delle istituzioni che invitiamo a svegliarsi dal torpore e dall’indifferenza generale”.

Com. Stam./foto

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
227 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com