Sport

Ultimo turno casalingo di regular season per la JustMary Messina Cocuzza contro il fanalino di coda Gela

• Bookmarks: 12


Ultimo turno casalingo di stagione regolare per la JustMary Messina Cocuzza che nel turno infrasettimanale di mercoledì 26 affronterà al PalaCocuzza il fanalino di coda Gela.

A due giornate dal termine i giallorossi sono stati raggiunti in vetta a quota 24 dall’inseguitrice Castanea, con la quale si giocheranno il primo posto fanale. Vidakovic e compagni hanno il vantaggio negli scontri diretti e un calendario che mette di fronte le ultime due formazioni del torneo, ma sarà necessario non abbassare la guardia.

La formazione allenata da coach Bernardo, partita con altri propositi, non ha mai trovato un equilibrio anche per via degli infortuni e nonostante diversi interventi sul mercato ed è reduce da 11 sconfitte consecutive, anche se a inizio torneo ha battuto in trasferta il Basket School Messina, impresa non riuscita alla JustMary. Il top scorer è il capitano Emanuele Caiola (18 di media), seguito dall’ala Milekic (17,0) ma entrambi i giocatori sono infortunati e potrebbero saltare la sfida dell’infrasettimanale. In cabina di regia si alternano Seskus (15,7) e il giovane Kuburovic (11,3), numeri interessanti per Gazzillo (10,6) mentre una certezza è il veterano Gaspare Caiola (10,1); sotto le plance si fa valere il 214 Ndubuisi (5,3). Completano il roster i giovani Moricca e gli  under Markovic, Bozic, Vangheri e Tuccio.

Match quindi da prendere con le molle contro un avversario che giocherà con la tranquillità di chi non ha niente da perdere, mentre gli atleti di Manzo vorranno riscattare la sconfitta interna e difendere la prima posizione.

Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – Basket School Messina mercoledì 26 maggio alle ore 20:00 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela, arbitreranno Giovanni De Giorgio di Giarre (CT) e  Ettore Foti di Acireale (CT).

Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 19:55 sarà disponibile la diretta streaming del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

Moussa_Diakite_-_JustMary_Nuova_Pallacanestro_Messina_Cocuzza

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
386 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com