Sport

Un anno di Automobile Club Bari – BAT Convention 2022 

• Bookmarks: 16


“Un anno di Automobile Club Bari Bat”. Domani, a partire dalle 10, si terrà la convention 2022 dell’Ac Bari Bat a Parco dei Principi a Bari. Sarà un momento per tracciare un bilancio di questo 2022. Tanti gli ospiti presenti, anche Gerardo Capozza, segretario generale Aci.

“L’Ac Bari Bat, anche quest’anno, ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato seguendo l’indirizzo politico del Consiglio Direttivo – commenta il presidente dell’Ac Bari Bat, Francesco Ranieri – L’ente, infatti, si è impegnato  a diffondere la sicurezza stradale, indicendo il concorso  rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria, che anche quest’anno ha visto la partecipazione di numerosi istituti scolastici.  Per quanto riguarda lo sport, ha organizzato la decima edizione dello Slalom dei Trulli. Non abbiamo trascurato gli appassionati delle auto storiche, organizzando l’evento “Ruote nella storia”  in Gioia del Colle. La Commissione traffico e circolazione, presieduta dalla prof.ssa Elisabetta Venezia, ha organizzato il convegno di alto profilo, che ha visto la partecipazione di relatori di riconosciuta rilevanza nazionale, dal tema: “Infrastrutture e mobilità sostenibile”. Al termine dei lavori è stato consegnato un libro al presidente onorario, dott. Nicola Chieco, che ripercorre oltre cinquant’anni del lavoro svolto dalla Commissione da lui presieduta sin dal 1957, con impegno impareggiabile e al quale noi tutti siamo grati. Siamo stati presenti al Salone dello Studente presso la Fiera del Levante, con l’evento organizzato dal consigliere, dott. Nunzio Aprile, promuovendo, anche in tale occasione, la sicurezza stradale  con simulatore di guida di ultima generazione”.

“Importante la crescita associativa che ormai caratterizza questo AC da oltre dieci anni e di tanto ringrazio tutti i Delegati, gli ACI POINT e  le Autoscuole, per i risultati brillanti conseguiti grazie alla regia del direttore, dott.ssa  Maria Grazia  Derenzo, che con apprezzabile entusiasmo e diuturno impegno dirige questo ente da oltre dieci anni”.

“Ancora un anno intenso per l’Automobile club Bari Bat – aggiunge il direttore Maria Grazia De Renzo – un anno ricco di soddisfazioni e di eventi. Un anno che si chiuderà  – siamo a fotofinish – a 30.000 soci, un ottimo risultato per il nostro ente”.

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
198 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com