Notizie

Un cadeaux ai bimbi in quarantena gesto di solidarietà dell’amministrazione continuare ad essere responsabili ed ottimisti

• Bookmarks: 7


Altomonte (Cs) – Emergenza Covid, l’Amministrazione Comunale ha donato un cadeaux ai bimbi della prima elementare della scuola di contrada Morbone, costretti alla quarantena e privati in questo particolare momento di emergenza delle occasioni di socialità, per fare arrivare loro e alle loro famiglie il messaggio di vicinanza e solidarietà delle istituzioni.

È quanto fa sapere l’assessore ai servizi sociali Emilia Romeo promotrice, insieme al consigliere comunale Maria Piraino, dell’iniziativa, ribadendo l’attenzione che l’Esecutivo Coppola continua ad investire sulle fasce più deboli e che maggiormente potrebbero risentire della situazione di contenimento che il momento richiede.

Con questo gesto – aggiunge l’Assessore – vogliamo strappare un sorriso ai più piccoli e trasmettere anche alle persone adulte ottimismo e fiducia. Se ci renderemo tutti protagonisti di comportamenti responsabili verso noi stessi e verso gli altri – prosegue – siamo certi che potremo dare un contributo importante all’abbassamento della curva dei contagi che rendono particolarmente vulnerabili le persone con patologie e anziane.

Rispettare il distanziamento interpersonale e indossare scrupolosamente la mascherina quando si è all’aperto e fuori dal proprio domicilio – conclude – è una forma di collaborazione che non vede mancare in nessuno di noi. – (FONTE – COMUNE DI ALTOMONTE – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)    

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
266 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com