Notizie

Un grande successo il Workshop di Detection Dog a Genova

• Bookmarks: 12


Si chiude oggi alle 16.00 il Workshop di Detection Dog, svoltosi nel fine settimana a Genova (Paveto) con l’Istruttore Mirco Guarnieri – ospite nuovamente in terra Ligure, evento organizzato da Mare & Monti Team Cinofilo Genova. 

I binomi partecipanti, circa una ventina, hanno potuto progredire nella loro formazione dei cani da rilevamento di sostanze, scoprendo sempre più’ il fantastico mondo dell’olfatto canino e di come esso si comporta nell’ambiente.

L’Istruttore Cinofilo – Mirco Guarnieri ha raggiunto gli obiettivi dell’evento, fornendo nuove competenze in ambienti e scenari differenti, accrescendo e consolidando il bagaglio individuale dei partecipanti attraverso un sano confronto. Le prove di lavoro, crescenti nelle difficoltà hanno messo a dura prova i partecipanti, che però’ si sono dimostrati assolutamente all’altezza delle medesime. 

Ricordiamo che il cane da rilevamento sostanze viene addestrato per il rilevamento di sostanze (droga,esplosivo, valuta, elettronica di contrabbando, sangue, ma anche per la ricerca per i biologi della fauna selvatica o parassiti dannosi per l’ambiente, nonché feci di alcuni animali. 

PH Ivan Schmidt: Labrador Retriever “Mia con conduttore Virginia Ancona” – Mirco Guarnieri “Istruttore e Relatore dell’evento”

Com. Stam.

Mia_Detection
Istruttore_Mirco_Guarnieri
12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
193 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.