Notizie

Un nutrito plotone di rappresentanti della scuderia RO racing al diciannovesimo Slalom Internazionale dei Marmi Custonaci

• Bookmarks: 13


Saranno nove i rappresentanti della scuderia RO racing schierati ai nastri di partenza della diciannovesima edizione dello Slalom Internazionale dei Marmi Custonaci, manifestazione valida per il Campionato siciliano slalom che si disputerà domani, Sabato 24 Settembre nella cittadina di Custonaci in provincia di Trapani.

Il gruppo sarà capitanato da Antonino Di Matteo che a bordo della sua inseparabile Formula Gloria C8 Suzuki proverà ad inserirsi nelle posizioni di vertice.

Copioso il gruppo del sodalizio di Cianciana nella classe N1600, pronti ad animare la lotta di categoria, su Peugeot 106, ci saranno: Ignazio Bonavires Antonio Marino e Giuseppe Imparato, e con una Citroën Saxo Michele Allegro.

Nella combattuta N1400 sarà pronto a dare battaglia Antonino Bellitti con una Peugeot 106.
Tra le Racing Start Plus, in classe 2000, sarà ai nastri di partenza Lorenzo Bonavires.

Nel Gruppo Speciale e tra le bicilindriche spetterà rispettivamente a Fabrizio Rinicella, in gara con una Peugeot 205 e a Francesco Bruno presente con una Fiat 500, portare in alto il nome della scuderia.

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
188 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com