Notizie

Un operaio della Toto Costruzioni ha oggi perso la vita, il cordoglio di Autostrade Siciliane

• Bookmarks: 14


A seguito di un drammatico incidente verificatosi questo pomeriggio intorno alle ore 18, un operaio della Toto Costruzione ha perso la vita in un’area attigua al cantiere di costruzione del Viadotto Ritiro, sulla tangenziale messinese dell’Autostrada A20 Messina Palermo.

Dalle prime ricostruzione pare che l’uomo sia rimasto schiacciato nel corso di alcune operazioni di carico di new jersey di cemento su un autoarticolato. I lavori nulla avevano a che fare con la costruzione del Viadotto. In merito all’accaduto, vi invio di seguito un messaggio a firma della governance di Autostrade Siciliane, composta dal presidente avv. Francesco Restuccia, dalla vicepresidente avv. Chiara Sterrantino, dal consigliere arch. Sergio Gruttadauria e dal direttore generale ing. Salvatore Minaldi.
<<Alla notizia della tragedia ci siamo precipitati sul posto. Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è  messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. A nome nostro e di tutto il personale di Autostrade Siciliane esprimiamo il più sentito cordoglio ai familiari ed a tutti i cari della vittima del terribile incidente>>.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
328 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com