Notizie

Una carezza ai nonni della città un panettone ai nuclei con over 65 sociale, iniziative in stand-by

• Bookmarks: 9


Altomonte (Cs) – Un panettone per ogni nucleo familiare che ha al suo interno una persona ultrasessantacinquenne.

Vuole essere una carezza ai nonni; un gesto simbolico attraverso il quale l’Amministrazione Comunale oltre a manifestare la propria vicinanza in un periodo così difficile per tutti, vuole sottolineare l’attenzione per chi continua a rappresentare risorsa e patrimonio per la comunità. 

È quanto dichiara l’assessore ai servizi sociali Emilia Romeo informando con il Sindaco Gianpietro Coppola che la distribuzione sarà avviata nei prossimi giorni.

L’emergenza sanitaria – aggiunge la Romeo – ci ha impedito di dare continuità ad iniziative di successo come la gita culturale fuori porta e l’evento ludico ricreativo denominato Nonno Natale, che proprio nelle feste di Natale ci permetteva di ritagliarci un momento da dedicare loro. Queste iniziative sono solo rinviate – conclude l’Assessore. Una volta superata questa fase torneremo a promuovere incontri ed eventi con e per i nonni di Altomonte.  (FONTE – COMUNE DI ALTOMONTE – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam.   

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
196 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com