Auto

Un’estate “di riscatto” per Rudy Michelini: Coppa Città di Lucca ed ancora Tricolore nel prosieguo di stagione

• Bookmarks: 15


Il portacolori della scuderia Movisport, reduce da una prima metà di stagione sportiva che non ha assecondato le aspettative, ufficializza la partecipazione all’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona cercando conferme sulla Volkswagen Polo Rally2 del team HK Racing e confermando la propria presenza sulle strade del Rally 1000 Miglia e del Rally Due Valli.

Lucca. È all’insegna di rinnovati stimoli, condivisi con il team HK Racing, che Rudy Michelini si appresta ad affrontare la seconda metà della stagione sportiva. Il pilota lucchese, reduce da una prima parte di programmazione sportiva che non ha assecondato a pieno le aspettative, ha ufficializzato la partecipazione alla Coppa Città di Lucca, confronto che lo ha reso vincitore per ben dieci volte in carriera e che affronterà al volante della Volkswagen Polo Rally2 “gommata” Pirelli messa a disposizione dalla squadra lariana. L’occasione per vedere concretizzati i propositi espressi nel corso di una riunione tecnica con il team, parte integrante di una collaborazione strutturata sulla partecipazione al Campionato Italiano Assoluto Rally, contesto che lo vedrà ancora presente in due degli appuntamenti restanti, il Rally 1000 Miglia ed il Rally Due Valli.

“Insieme al team, che ringrazio per l’assoluta disponibilità nell’assecondare ogni esigenza, abbiamo convenuto sul ritorno ad una scelta di setup che dovrebbe rivelarsi più congeniale al mio stile di guida – il commento del portacolori della scuderia Movisport – proprio per questo motivo saremo presenti sulle strade della Coppa Città di Lucca, confronto che condividerò con Luca Spinetti e che permetterà a tutta la squadra di valutare la miglior prospettiva in vista del Rally 1000 Miglia e del Rally Due Valli. Purtroppo, la mancata possibilità di effettuare test pre-gara si è fatta sentire in un contesto di primo piano come il Campionato Italiano Assoluto Rally, dove il livello qualitativo è altissimo. Dovremo quindi sfruttare ogni singolo chilometro proposto dall’appuntamento di casa per poi onorare al meglio la partecipazione alle restanti gare del Tricolore”.

 Nelle foto (Massimo Bettiol): Rudy Michelini in azione alla Targa Florio.  

Com. Stam./foto

Nelle foto (Massimo Bettiol): Rudy Michelini in azione alla Targa Florio
15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
142 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com