Notizie

Università al centro storico di Trapani, il 2 marzo la firma della convenzione a Palazzo d’Alì

• Bookmarks: 18


Giovedì 2 marzo alle 10, in Sala Azzurra a Palazzo d’alì, alla presenza del Rettore dell’Università di Palermo prof.re Midiri, verrà firmata la convenzione tra Comune di Trapani e UniPa per il comodoto d’uso a titolo gratuito dell’immobile “Principe di Napoli” dove, dal prossimo autunno, prenderanno il via 6 nuovi corsi di laurea.

Successivamente, alle 10:30, in Sala Sodano – Prefetto del Popolo, si terrà un momento di approfondimento aperto alla cittadinanza con la presentazione del futuro polo formativo con i dettagli relativi ai nuovi percorsi formativi. Istituti scolastici, studenti, imprenditori, ordini professionali, sindacati, associazioni e cittadinanza tutta sono invitati a partecipare.

“Si tratta di un passaggio formale che, come annunciato nelle scorse settimane, consentirà alla Città di Trapani ed all’intero hinterland di poter vivere una nuova primavera culturale con l’insediamento nel pieno centro storico di Trapani di 6 nuovi corsi di laurea – dichiara il Sindaco Giacomo Tranchida -, oltre all’indiscutibile indotto economico che ne deriverà”.

Com. stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
253 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com