Calcio

Università Sapienza, Salerno, Calabria e Benevento. Parte il quadrangolare di calcio a 5 

• Bookmarks: 20


Domenica 4 dicembre 2022 si disputerà il quadrangolare di calcio a 5 con il patrocinio del Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori (C.R.A.L.) dell’Università degli Studi di Salerno.

L’evento organizzato a valle dell’evento più ampio su scala nazionale organizzato dall’Associazione Nazionale dei Circoli Universitari (A.N.C.I.U.) nella prima settimana di giugno a Badesi (SS) in Sardegna, vede la partecipazione di unità di personale afferenti all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, all’Università di Catania, Benevento ed ovviamente dell’Università di Salerno.

L’evento prevede una singola giornata di partite che si effettueranno presso il Centro Universitario Sportivo (C.U.S.) sito in Via Giovanni Paolo II n°132, 84084 Fisciano – Salerno.

Sempre nella stessa giornata sarà effettuata la premiazione della squadra vincitrice ed il pranzo sociale a cui prenderanno parte tutti gli Atenei partecipanti.  

L’evento ha lo scopo di promuovere vita associativa ed attività sociali e ricreative – senza finalità lucrative – nell’ambito della pubblica amministrazione catalizzando l’incontro tra personale strutturato (sia personale docente che personale TAB) proveniente da differenti Atenei e rafforzandone il senso di appartenenza.

Un contesto amatoriale di promozione sociale in ambito dilettantistico, come quello di un quadrangolare di calcio a 5 con il patrocinio del CRAL dell’Università di Salerno, non sarà l’unico del suo genere in quanto – nell’ormai prossimo 2023 – già sono in fase di programmazione eventi simili che coinvolgeranno gli Atenei italiani in differenti contesti ricreativi di convivialità e pluralismo senza associazioni partitiche o ideologiche.

Com. Stam. + foto

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
533 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com