Notizie

Uno Shooting di Moda all’Astoria Palace Hotel

• Bookmarks: 16


Palermo – Nei giorni scorsi, la luminosa hall dell’Astoria Palace Hotel di Via Montepellegrino, è stata scenario di uno shooting fotografico di moda organizzato da Ivana Todaro, stilista internazionale di moda, titolare e manager del marchio “Diamante Sposa Haute Couture”.

La Todaro, infatti, ha presentato alcuni modelli facenti parte della nuova collezione già inviata a Dubai (città degli Emirati Arabi Uniti) ed indossata da modelle locali. Questi gli abiti indossati dalle modelle Rosy La Porta e Giulia Pocorobba:

-abito da sposa con taglio in vita, con manica a barca e orlo lavorato tutto in pizzo;

-abito nero a sirena con scollatura a cuore, lavorazione in oro con pajettes e macramè, lavorazione in vita e    scollatura tutta lavorata in oro;

-abito décolleté taglio in vita con tre balze turchese e stampa fiorata con applicazioni in perline.

L’intero evento, alla presenza del giornalista accreditato Franco Verruso, nonché coordinatore dello shooting fashion, è stato ripreso dal video maker Aldo Di Vita di “Arte dell’Immagine”, coadiuvato dal giovane fotografo Luca Ferrito. Trucco e parrucco curato da Martina Mancuso. Nei prossimi giorni sono previsti altri servizi fotografici che si svolgeranno anche in alcuni luoghi caratteristici di Palermo e provincia, per la realizzazione di un cortometraggio e un calendario. La Todaro, invitata a presenziare a Dubai, in occasione dell’inaugurazione dell’Expo 2021, per motivi familiari ha dovuto rinviare la partenza, ma sarà nella cittadina araba nel gennaio 2022.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
513 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com