Cronaca

Uso di sostanze dopanti: perquisizioni dei Carabinieri N.A.S.

• Bookmarks: 4


Nelle prime ore della mattinata del 2 aprile 2021, i Carabinieri del N.A.S. di Treviso, nelle province di Treviso, Padova, Cosenza, Napoli e Torino, coadiuvati nella fase esecutiva dai militari dei locali Comandi Provinciali e dei Nuclei Antisofisticazioni e Sanità, hanno dato esecuzione al decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso nei confronti di 17 persone, per lo più body builder, personal trainer e sportivi amatoriali, acquirenti di sostanze attive ad effetto dopante.

All’esito delle operazioni sono state denunciate 12 persone per il reato di ricettazione di farmaci e sequestrati complessivamente un migliaio di pezzi tra confezioni, flaconi, fiale e compresse di farmaci e sostanze farmacologicamente attive ad azione dopante (steroidi, estrogeni, ormoni della crescita,…), per un valore complessivo di circa 12.000 €.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
78 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *