Notizie

Vaccarizzo A. Sabato 19 tamponi gratuiti in Comune prevenzione, il Sindaco: attenzione prioritaria amministrazione ringrazia Croce Rossa

• Bookmarks: 7


Vaccarizzo Albanese (Cs) – Prevenzione, sabato 19 dicembre chi vorrà potrà sottoporsi al tampone rapido. Promossa dall’Amministrazione Comunale con i volontari del comitato locale Croce Rossa, l’iniziativa sarà ospitata all’interno di Palazzo Marino dalle ore 10.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo ribadendo che con l’acquisto di uno stock di test rapidi l’Ente vuole contribuire a restituire la serenità e la tranquillità che i contagi registrati nelle scorse settimane avevano minacciato.  

Il Primo Cittadino ribadisce i sentimenti di gratitudine alla Croce Rossa per la disponibilità ed i cittadini che si vorranno sottoporre al tampone per la sensibilità che sapranno dimostrare.

Anche se i contagi e le ordinanze di quarantena sono pari a zero, l’attenzione e l’impegno rispetto alla prevenzione devono restare per tutti altissimi. La tutela della salute di tutti deve essere priorità di ognuno.  –  (Fonte: Comune di Vaccarizzo Albanese– Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
223 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com