Notizie

Vaccinazioni: da oggi quarte dosi anxhe Hub vaccinale in via della Fonte a Capo d’Orlando 

• Bookmarks: 14


Commissario Emergenza Covid 19. Dati positive quarte dosi a Messina e provincia  – All’Hub vaccinale di Capo d’Orlando,  in via della Fonte 6 da oggi è possibile effettuare la quarta dose per le vaccinazioni.

Il Centro inaugurato lo scorso  13 luglio e  reso disponibile dal Comune, è aperto da lunedì al venerdì dalle 8 alle 14. Possono ricevere la quarta dose i soggetti over 60 o con elevata fragilità, purché  sia trascorso un intervallo  di almeno 120 giorni dalla terza dose,  o dall’ultima infezione successiva al richiamo. “Ringraziamo – ha detto il commissario per l’emergenza Covid 19 di Messina prof Alberto Fireze – il comune di Capo d’Orlando per la disponibilità dei locali. Siamo fiduciosi sul successo di questa nuova campagna vaccinale e registriamo già un aumento di somministrazioni di quarte dosi in molti hub di Messina e provincia”.”Noi – ha detto il sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì- siamo sempre stati vicino alle esigenze dell’Asp e dell’uUfficio commissariale,  prima avevamo realizzato  un Hub  nei pressi del Palafantozzi, adesso abbiamo dato questi locali perché riteniamo che la vaccinazione sia molto importante.

Non è quantificabile wl momento l’andamento della pandemia a settembre, ottobre o novembre, dobbiamo prepararci al meglio. C’è un eccezionale rapporto di collaborazione con l’Asp e l’ufficio Covid 19, che ringraziamo, e credo che questo abbia dato i suoi frutti con il numero di vaccinazioni”.

Com. Stam./foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
141 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com