Notizie

Vaccini anti Covid, nelle chiese in campo anche gli odontoiatri OMCEO

• Bookmarks: 4


Il presidente degli odontoiatri di Palermo, Mario Marrone “Anche gli odontoiatri contribuiranno come medici vaccinatori”

Palermo  – Nelle parrocchie individuate a Palermo dalla Conferenza episcopale siciliana (Cesi), per somministrare i vaccini anti covid nella giornata del Sabato Santo, tra i medici vaccinatori volontari a titolo gratuito anche gli odontoiatri degli Ordini dei medici siciliani.

“Nessun professionista può tirarsi indietro in questa situazione di emergenza sanitaria. Uscire dalla pandemia è una priorità di salute pubblica. Nel piano straordinario di intervento messo in campo dalle autorità competenti anche gli odontoiatri daranno il proprio contributo professionale e offriranno le proprie competenze”. Così il presidente della Commissione albo degli odontoiatri (Cao) dell’Ordine dei Medici di Palermo Mario Marrone.

“Un ringraziamento va a tutti i colleghi siciliani che hanno prontamente accolto come volontari il richiamo della Cesi e della Regione siciliana per vaccinare nelle parrocchie i cittadini tra i 69 e i 79 anni – ha aggiunto Marrone -. Con la partecipazione alla vaccinazione del Sabato Santo, i medici odontoiatri della nostra regione hanno confermato la loro disponibilità ad offrire il loro concreto contribuito non appena arriverà il via libera ai protocolli con le istituzioni”.

 nella foto, a sinistra, il presidente provinciale Mario Marrone

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
70 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *