Notizie

Vaccini per over 80, campagna rinviata Vaccarizzo A./San Cosmo A./San Giorgio A./dosi indisponibili rimostranze sindaci a commissari

• Bookmarks: 13


Vaccarizzo Albanese (Cs)  –  L’avvio della campagna vaccinale anti-covid destinata agli over 80 che doveva partire il prossimo sabato 13 marzo è stata rinviata a data da destinarsi: sarebbero terminate le dosi, stando a quanto comunicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale.

È quanto fanno sapere congiuntamente i Sindaci Antonio Pomillo, Damiano Baffa e Gianni Gabriele, rispettivamente di Vaccarizzo Albanese, San Cosmo Albanese e San Giorgio Albanese ai quali l’ASP ha comunicato questa mattina (giovedì 11) l’indisponibilità dei vaccini per la data pre-fissata.

Denunciando il grave stato di disorganizzazione e approssimazione che determinerà ritardi a catena nella somministrazione del vaccino alle categorie più fragili, i Primi Cittadini presenteranno le rimostranze al Commissario ad Acta per il Piano di Rientro della Spesa Sanitaria Regionale della Calabria, Guido Nicolò Longo e al Commissario Straordinario ASP Cosenza, Vincenzo La Regina.  

L’iter aveva seguito tutto il suo corso. Dopo la raccolta delle adesioni e prenotazioni, i medici di base avevano comunicato ai propri assistiti la data ed il luogo dove recarsi per la somministrazione, al momento impossibile da effettuarsi.  – (Fonte: Comune di Vaccarizzo Albanese– Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying). 

Com. Stam.

VACCARIZZO-SANCOSMO-SANGIORGIO-ALBANESE
13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
279 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com