Notizie

Vaccino antinfluenzale gratuito a Palermo

• Bookmarks: 7


Iniziativa a cura delle Crocerossine d’Italia e del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Vaccino antinfluenzale gratuito per chi è impossibilitato a recarsi dal proprio medico curante o per chi è sprovvisto di un domicilio fisso.

L’opportunità è offerta dalla sezione di Palermo dell’ Associazione Crocerossine d’Italia Onlus,  in collaborazione con i medici della delegazione Sicilia del  Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

L’iniziativa si terrà sabato 29 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nei locali annessi alla Basilica di San Francesco d’Assisi a Palermo.

L’ingresso si trova al civico 32 di via del Parlamento.

Saranno disponibili fino a sessanta dosi: la somministrazione è gratuita, e la prenotazione non è necessaria.

“Il nostro ringraziamento – afferma il nobile Antonio di Janni, medico e delegato vicario della Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio – ai  Frati Minori Conventuali della Basilica San Francesco d’Assisi”.

“In particolare – precisa – al Guardiano, Padre Daniel Moraru, per aver messo a disposizione della comunità del territorio i propri locali”.

Ringraziamenti condivisi da Anna Di Marzo, presidente della sezione di Palermo dell’associazione Crocerossine d’Italia Onlus, che esprime soddisfazione “per la sinergica e proficua collaborazione sul territorio”.

            Per informazioni, è possibile scrivere a : sez.palermo@crocerossineditalia.org.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
333 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com