Notizie

Varchi (FdI): “Palermo invivibile invasa dai rifiuti, il silenzio di Orlando, si faccia un giro per le strade per rendersi conto dello stato dei quartieri”

• Bookmarks: 4


“Palermo versa ormai da tempo in uno stato a dir poco pietoso. A rendere ancor più imbarazzante ed invivibile la situazione ci sono i cumuli di spazzatura che si incrociano ad ogni angolo delle strade.

Vere e proprie montagne di sacchetti maleodoranti e pericolosi per un totale di circa 400 tonnellate al giorno. Oltre agli ingombranti, un altro problema che rimane ormai danni irrisolto”. Lo afferma Carolina Varchi, deputato nazionale di Fratelli d’Italia. “Il capoluogo della Sicilia, la città che Orlando si vanta di aver trasformato in emblema di decoro, sicurezza, cultura e accoglienza affonda sotto il peso della sporcizia e dell’inciviltà. Invece che improvvisarsi sceriffo a fasi alterne – aggiunge Varchi – il sindaco esca dal suo fortino di piazza Pretoria e si faccia un giro per le vie di Palermo, così da rendersi conto, forse, dello stato in cui versano tutti i quartieri, in cui sono costretti a vivere i palermitani e trovare soluzioni. I cittadini sono davvero stanchi e non meritano il protrarsi di un’Amministrazione come questa”, conclude.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
68 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *