Notizie

Vendita di beni immobili comunali. Pubblicati gli avvisi all’asta sia interi lotti che superfici di terreni

• Bookmarks: 16


Sono 16 i lotti e 41 le aree di sedime (superfici di terreni) che il Comune di Marsala ha posto in vendita. Si tratta di beni immobili di proprietà comunale, di importo inferiore a 400 mila euro, contenuti nel “Piano delle valorizzazioni e dismissioni” già approvato dal Consiglio comunale. Ai sensi del Regolamento per l’Alienazione del Patrimonio, alla vendita si procederà mediante asta pubblica.

Riguardo alle aree di sedime, 19 sono ubicate nell’estremo versante nord (c.de Birgi, Sottano, San Teodoro, Marausa); 12 in contrada Spagnola-Dammusello; 10 nel versante sud (c.de Ponte, Berbaro, Fossarunza). Per questa vendita, le offerte dovranno essere presentate entro il prossimo 2 dicembre, secondo le modalità riportate nell’Avviso, online alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31951.

Dei 16 lotti all’asta, 10 sono ubicati nel versante nord (da c.da C. Lasagna a Marausa); 4 nel versante sud (c.de Berbaro e Cuore di Gesù); 1 a Paolini e 1 in via XIX Luglio. Anche le offerte per tali vendite all’asta devono presentarsi entro il prossimo 2 dicembre: il relativo Avviso è pubblicato alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31950.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
154 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com