Notizie

Venerdì 30 settembre Euronics al fianco di LILT per la “Pigiama Run”

• Bookmarks: 5


Euronics sostiene la corsa benefica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano e  Monza, quest’anno estesa a 18 città italiane 

Milano – Venerdì 30 settembre Euronics corre per la solidarietà.L’insegna,infatti, per il settimo anno consecutivo supporterà la Pigiama Run, la corsa benefica organizzata dalla “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori”, dimostrando così il suo impegno nel sostenere il finanziamento di progetti di aiuto ai bambini malati di cancro e grande vicinanza alle loro famiglie.

Euronics incentiverà le iscrizioni e le donazioni attraverso una campagna omnichannel e l’attivazione di un partner importante come Garmin, brand già noto a chi ama lo sport.  Garmin riserverà una sorpresa ai partecipanti che riceveranno insieme ai ringraziamenti della LILT via mail: un codice sconto del 10% da utilizzare sul sito www.euronics.it. 

Inoltre, in regalo nel kit di adesione anche una utile borraccia pieghevole e riutilizzabile brandizzata Euronics, da portare sempre con sé!

Estesa quest’anno a 18 città di tutta la penisola la manifestazione ha l’obiettivo di raggiungere una partecipazione più ampia e contare su un contributo maggiore alle varie iniziative di accoglienza e assistenza promosse dalla LILT. A questo scopo si potrà anche aderire con la modalità “anywhere” che permetterà di partecipare da qualsiasi città in autonomia.

Tutti pronti per la partenza della Pigiama Run di Palermo venerdì 30 settembre ore 18:30 presso Lungomare di Mondello, rigorosamente in pigiama, per manifestare anche nell’abbigliamento la vicinanza ai piccoli malati. 

Com. Stam./foto

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
68 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.