Notizie

Venerdì 7 gennaio, uffici comunali centrali e periferici chiusi verranno assicurati i servizi essenziali

• Bookmarks: 7


Marsala: Venerdì prossimo, 7 gennaio, tutti gli Uffici comunali rimarranno chiusi. Lo dispone un’ordinanza predisposta dal dirigente del settore servizi alla persona, Nicola Fiocca, e firmata dal Sindaco Massimo Grillo.

La chiusura è stata disposta per consentire la sanificazione dei locali comunali a tutela di quanti, dipendenti e utenti, li frequentano quotidianamente. A effettuare la sanificazione degli Uffici Centrali e Periferici, eccezion fatta che per quelli del Comando della Polizia Municipale, sarà il personale specializzato del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. “Desidero ringraziare il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco della provincia di Trapani, ingegnere Michele Burgio, per la disponibilità offerta alla nostra richiesta – precisa il Sindaco Massimo Grillo. Un plauso lo rivolgo anche al Funzionario Tecnico dei vigili del Fuoco, Piero Silvano, e alla squadra che procederà alla sanificazione dei locali comunali che oltre a venerdì si protrarrà anche nella giornata di sabato, 8 gennaio. Assicureremo, comunque, i servizi essenziali”.

Gli Uffici comunali che verranno sanificati dal nucleo specializzato del Comando dei Vigili del Fuoco di Trapani sono, nello specifico, quelli del palazzo Municipale, dell’Archivio Notariale, di Palazzo VII Aprile, della Pro Loco, del Complesso San Pietro, della Biblioteca Comunale e dell’Archivio Storico, del Settore Tecnico, della Solidarietà Sociale di Sappusi, via Ugdulena e di piazza Sant’Agostino, nonché quelli del Cimitero, dell’Autoparco e delle sezioni  demografiche decentrate di San  Leonardo, Strasatti e Paolini.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
69 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *