Italia

Verbicaro (CS) Servizio antidroga dei Carabinieri:arrestati 3 Pusher


I Carabinieri della Stazione di Verbicaro hanno arrestato, la scorsa notte, tre pregiudicati della zona, uno scaleota del 1969 e due giovani di Orsomarso rispettivamente del 82 e 83, sorpresi mentre occultavano all’interno della propria autovettura numerose dosi di eroina che gli stessi avevano precedentemente acquistato proprio allo scopo di spacciarla nei comuni montani di Verbicaro e Orsomarso.

Il servizio di osservazione e pedinamento posto in essere dai Carabinieri ha permesso di intercettare l’autovettura lungo una strada poderale che collega Orsomarso a Verbicaro: vano è stato il tentativo di uno degli arrestati di gettare dal finestrino, con un movimento fulmineo, parte dello stupefacente precedentemente acquistato.

L’immediato intervento dei militari ha permesso di recuperare la droga e di rinvenirne altre dosi occultate all’interno dell’autovettura oggetto di perquisizione.

Complessivamente sono stati sequestrati oltre 20 grammi di eroina. Gli arrestati sono stati tradotti presso i rispettivi domicili in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato presso il Tribunale di Paola.

KKKKK
180 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com