Notizie

Via Caronda e via Palazzotto al buio a Catania

• Bookmarks: 9


Che si tratti di un guasto all’impianto elettrico o di un furto dei cavi di rame, non si può lasciare la parte nord di via Caronda e via Palazzotto al buio.

Le segnalazioni che il presidente del III municipio, Dottor Paolo Ferrara, ha ricevuto dai residenti della zona non lasciano spazio a dubbi: lampioni spenti e un danno incalcolabile in termini di vivibilità e sicurezza per il quartiere. “Ci troviamo a pochi passi dalla circonvallazione e queste due strade- dichiara Ferrara- rappresentano un collegamento importante per raggiungere via Etnea. Inoltre, in pieno inverno, dove già dal tardo pomeriggio è buio pesto, una pubblica illuminazione efficiente vuol dire maggiore sicurezza e tutela”. Al buio anche il tratto di via Oliveto Scammacca compreso tra via Vicenza, Via Aosta, via Caserta. “I lampioni spenti danneggiano anche i commercianti della zona e non bisogna dimenticare che una zona al buio- continua il presidente di “Borgo-Sanzio”- favorisce la microcriminalità con la gente che ha paura di attraversare queste zone perchè teme di essere derubata”. 

Paolo Ferrara, presidente III municipio Catania

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
9 recommended
comments icon0 comments
0 notes
86 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *