Notizie

Via Umberto I, sabato 17 cambierà viabilità ore 7-13 per messa in sicurezza edificio canalizzazione, da lunedì 19 chiusura in piazza Martucci

• Bookmarks: 10


Corigliano-Rossano (Cs), venerdì 16 ottobre 2020 – Centro storico di Rossano, dalle ore 7 alle ore 13 di domani, sabato 17, sarà chiusa temporaneamente la via Umberto I per consentire i lavori di messi in sicurezza di un edificio che insiste sul tratto. – Canalizzazione Enel, da lunedì 19 a sabato 31 ottobre sarà chiusa al traffico veicolare piazza Martucci, nel tratto fino a Piazza SS Anargiri.

È quanto contenuto nelle due ordinanze firmate oggi, venerdì 16, dal Dirigente della Polizia Municipale Paolo Lo Moro nelle quali si dispone che le ditte esecutrici dei lavori provvedano all’applicazione della relativa segnaletica.

Nel periodo 19-31 ottobre, Piazza Martucci sarà riaperta al traffico nei giorni di sabato e domenica. Per l’intera durata dei lavori, inoltre, sarà istituito il doppio senso di circolazione su tutta via Plebiscito, con divieto di sosta su ambo i lati. Sarà predisposta la segnaletica di stop e dare precedenza all’incrocio tra corso Garibaldi e Piazza Steri. Sarà chiusa temporaneamente anche via Gelso, in direzione di via Martucci. I veicoli provenienti da piazza Martucci direzione vico I Martucci avranno l’obbligo di proseguire per via Plebiscito.  – (Fonte: Comune di Corigliano-Rossano – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
258 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com