Notizie

Viabilità, al via interventi di bitumazione e manutenzione Obiettivo sicurezza strade urbane e extraurbane

• Bookmarks: 13


CARIATI (Cs) – Al via gli interventi di bitumazione e manutenzione delle strade urbane ed extraurbane. Obiettivo: efficientamento e messa in sicurezza della viabilità. Si parte domani (giovedì 25) dalle contrade Villari, Vascellero e Fiume Nicà.

È quanto fa sapere l’assessore alle opere pubbliche Sergio Salvati informando insieme al Sindaco Filomena Greco che, alla presenza del dirigente dell’area tecnica (Responsabile Unico del Procedimento), del direttore dei lavori e dei responsabili dell’impresa, la consegna dei lavori è avvenuta oggi (mercoledì 24).

A seguito del completamento dei primi interventi tra le zone maggiormente dissestate – prosegue Salvati – si procederà con il rifacimento del manto stradale nelle zone del centro abitato.

Le operazioni, il cui investimento totale ammonta a 216 mila euro, sono state finanziate con il recupero di un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti e saranno utili – conclude l’assessore – a garantire una mobilità sicura ed un maggiore decoro alla città. 

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
261 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com