Notizie

“Villa Sofia”: oggi riparte l’attività per le urgenze e da domani anche l’attività di elezione

• Bookmarks: 3


Complesso operatorio del primo piano del Polichirurgico dell’ospedale “Villa Sofia”: oggi riparte l’attività per le urgenze e da domani anche l’attività di elezione. 

Palermo 22.11.2020- L’azienda ospedaliera “ Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello” comunica che in data odierna riprendera’ l’attività per le urgenze del complesso operatorio del primo piano del polichirurgico dell’ospedale “ Villa Sofia”, che era stata temporaneamente convogliata su altri complessi operatori e, da domani, ripartira’ anche l’attività in elezione. Infatti, sono state completate le attività di sanificazione e decontaminazione presso le sale operatorie del primo piano dello stesso polichirurgico, oltre che i controlli su tutti gli operatori, che si erano resi necessari a causa di un contagio da Coronavirus tra il personale. 

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
101 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *