Evidenza

Villa Verucchio: denunciano 44 enne di Napoli per truffa

• Bookmarks: 15


I militari della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio, a conclusione di complesse indagini di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, un 44 enne residente nel napoletano responsabile di truffa.
La vicenda, nel decorso mese di marzo presso il Comando Stazione Carabinieri di Villa Verucchio si presentava un giovane residente in quell’abitato per sporgere denuncia.
Dai fatti emergeva che il denunciante, utilizzando siti dedicati di vendita on-line, aveva acquistato nel decorso mese di luglio una lavapavimenti, inviando al malfattore la somma dovuta pari a 200 euro tramite il servizio “postepay” senza mai ricevere il materiale.
L’uomo, intuendo di essere stato raggirato, si presentava presso il Comando dell’Arma per prospettare i fatti e sporgere denuncia. Le indagini poste in essere dai militari dell’Arma permettevano di identificare nel 38 enne residente nel napoletano come responsabile della truffa. Ancora una volta una truffa è stata scoperta dai militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria che continuano a porre grande attenzione sul questo particolare fenomeno.

15 recommended
KKKKK
255 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com