Cronaca

Villabate: in trasferta con 2 panetti di hashish arrestato 24enne

• Bookmarks: 12


I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri, nel corso di un servizio di controllo del territorio e prevenzione hanno arrestato, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, R.Ga. 24enne, residente ad Acquedolci (ME) già noto alle Forze dell’ordine.

I militari hanno fermato per un controllo di routine il giovane a bordo della sua utilitaria, in piazza Figurella a Villabate, e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi e 830 euro in banconote di vario taglio.

Con l’intervento dei colleghi di Santo Stefano di Camastra, la perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del 24enne, scoprendo ulteriori 12 grammi di droga, oltre a vario materiale per la pesatura e il confezionamento.

L’arrestato, è stato ristretto nelle camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri, in attesa dell’udienza di convalida, davanti al GIP di Palermo.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e verrà inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le operazioni di rito; il danaro è stato versato su un libretto fruttifero in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
277 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com