Libri

Virna Chessari presenta I Finsword. L’alba dei purosangue (Capponi editore)

• Bookmarks: 7


la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487)  Venerdì 18 novembre – ore 18:00 Virna Chessari presenta I Finsword. L’alba dei purosangue (Capponi editore) insieme a Mario Azzolini e Chiara Vella

L’estate di una nobile famiglia inglese in un antico maniero immerso nel verde che racchiude segreti, misteri e antiche storie di dame e cavalieri. Passato e presente, realtà e fantasia si fondono per dare vita alla leggenda dei Finsword, indissolubilmente legata a quella dei loro magnifici purosangue. Avventura, amori, intrighi, lotte e una straordinaria storia di amicizia che abbatterà ogni barriera sociale sulla scia dei più alti valori cavallereschi: coraggio, lealtà, rispetto, fiducia.

Virna Chessari è una docente di Lettere Classiche con la passione per la scrittura e l’insegnamento. È autrice della raccolta poetica bilingue The Ulysses Butterfly – La Farfalla di Ulisse e della raccolta di favole Il Favolfiore. Favole per crescere. Le sue poesie hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero. Suoi contributi sono stati pubblicati in giornali, riviste, siti e blog. 

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
140 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com