Notizie

Visita Comandante Generale Arma Carabinieri alla Legione Marche

• Bookmarks: 10


Nella mattinata del 12 aprile 2021, nel rispetto delle misure disposte per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo LUZI, che il 16 gennaio scorso ha assunto la carica di Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha visitato il Comando della Legione Carabinieri “Marche” e, sempre nella stessa giornata, si è recato in visita anche al Comando Regione Carabinieri Forestale “Marche” di Ancona, al Comando Compagnia di Camerino ed alla Stazione Carabinieri di Caldarola, le cui caserme si trovano all’interno del cratere del sisma del 2016.

L’alto Ufficiale Generale è stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Fabiano SALTICCHIOLI, alla presenza di una contenuta rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri della Legione, del Generale di Corpo d’Armata M.O.V.M. Rosario AIOSA e del1’Ispettore Regionale “Marche” de1l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Generale di Corpo d’Armata Teo LUZI ha ricordato i militari caduti nel 2020 a causa del COVID-19. Ha, inoltre, espresso apprezzamento, stima e ringraziamento a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nel territorio della Legione, per l’impegno profuso nello svolgimento del servizio in questo particolare momento che richiede attenzione e vicinanza ai cittadini, esortando a continuare ad operare con entusiasmo e professionalità, per andare incontro alle sempre crescenti esigenze della società.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
285 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com