Notizie

Webinar La programmazione e l’uso delle risorse della quota servizi del fondo povertà 2021

• Bookmarks: 17


La programmazione e l’uso delle risorse della quota servizi del fondo povertà 2021, webinar a cura di Anci Sicilia e Ministero  del lavoro e delle politiche sociali,  domani alle ore 10

Della programmazione e dell’uso del fondo povertà 2021 si parlerà nel corso del webinar, organizzato dall’ANCI Sicilia in collaborazione con la Regione siciliana e il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, che si svolgerà, in videoconferenza, domani, 22 marzo, alle ore 10.00.

Obiettivo del webinar sarà  quello di assicurare metodologie di intervento uniformi e appropriate su tutto il territorio e costruire progettualità innovative che accompagnino efficacemente i cittadini nel loro percorso di fuoriuscita dalla condizione di povertà e dall’esclusione sociale. A tal fine, con l’assistenza di Banca mondiale, verranno illustrate le Linee Guida per l’impiego della Quota Servizi del Fondo Povertà 2021, che si allegano, e il Piano di attuazione locale (PAL) per la programmazione della Quota Servizi del Fondo Povertà 2021. Verrà, inoltre illustrato Il Piano regionale per la lotta alla povertà 2021-2023.

La richiesta di iscrizione dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al link https://formazione.ancisicilia.it/eventi/la-programmazione-e-luso-delle-risorse-della-quota-servizi-del-fondo-poverta-2021/. Il link di collegamento alla piattaforma sarà inviato agli iscritti il giorno prima del webinar.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
168 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com