Eventi

Weekend al Parco Villa Filippina: dal mercato vintage ai laboratori di uncinetto, passando per il pranzo, la musica e lo sport

• Bookmarks: 9


PalermoParco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) allarga le sue proposte per un ricco fine settimana di relax e intrattenimento. Sabato 6 e domenica 7 marzo in programma due giornate con il mercato vintage e l’esposizione dei prodotti artigianali,

il pranzo e l’intrattenimento musicale nell’area ristoro del Monsù, la spesa bio con i prodotti locali del “Mercato dei Contadini”, le attività sportive per adulti e bambini di “Sportinvilla”, i laboratori e i corsi creativi di “CreartEventi”.

Cancelli aperti della Villa, sia sabato che domenica, dalle 9.00 alle 18.00, con accesso libero senza bisogno di prenotazione.

ECCO IL PROGRAMMA

Nello stile del “Camden market” di Londra, sia sabato che domenica, dalle 9.00 alle 18.00, spazio agli espositori di prodotti artigianali, abbigliamento vintage e streetwear, dischi e vinili (nuovi, usati e da collezione). In collaborazione con il Mod saranno presenti: “Transea dischi”, con migliaia di vinili e dischi nuovi, usati e da collezione. “Modwear”, con i suoi capi d’abbigliamento casual e vintage e il brand “From Palermo”, con i suoi capi casual e streetwear.

Ancora i lavori sartoriali, di restyling e riparazione di Elda Leone, gli occhiali artigianali di “Occhialeria d’arte”, l’azienda “Sealife Palermo”, di noleggio barche e gommoni, escursioni, gite con skipper e aperitivo a bordo. Il wedding planner Claudio Madonia e i prodotti streetwear & bio di “Urban Apnea”. Infine i prodotti artigianali di “Arteinstoffa”, l’azienda di noleggio barche e ormeggio “Dream boat”, le creazioni di “Artìa” e i capi d’abbigliamento e accessori di “Peri Peri design”.

Sia sabato che domenica si può pranzare nell’area ristoro del Monsù con pane “cunzato” o con il “tagliere dei contadini”, accompagnati da un buon bicchiere di vino o di birra. Oltre ad assistere durante la giornata a momenti di intrattenimento musicale in acustico. In programma: sabato 6 marzo, Claudio Terzo, durante il pranzo e Marcello Mandreucci, nel pomeriggio.

Soltanto sabato, dalle 9.00 alle 14.00 appuntamento con il Mercato dei Contadini con numerosi prodotti biologici da ogni parte della Sicilia. Sempre sabato, dalle 10.30, possibilità per adulti e bambini (anche non iscritti) di fare attività sportiva con “Sportinvilla”.

LABORATORI DI “CREARTEVENTI”

Si aggiungono: il laboratorio d’inglese per bambini dai 3 ai 10 anni, di micro mosaico, il corso di cucito creativo, i laboratori di pittura, laboratori di lana cardata, il corso di chiacchierino e uncinetto. I laboratori si svolgeranno tutti i sabati dalle 9.00 alle 14.00. Per info e prenotazioni chiamare il 339 1150759.

Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19. Per informazioni telefonare al 389 1335731

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
384 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com