Cronaca

ZEN 2: 100 dosi di stupefacente nel sottoscala

• Bookmarks: 9


Nell’ambito degli incrementati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Palermo nel quartiere Z.E.N. 2,

i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, durante uno dei numerosi servizi in quel quartiere, hanno rinvenuto all’interno di locale tecnico di proprietà condominiale oltre 100 dosi di sostanza stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana, nonché 10 litri di fertilizzante e 3 lampade alogene con relative plafoniere, atte alla coltivazione indoor di canapa. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del “deposito”.

La costante azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti ha consentito, nei giorni scorsi, ai Carabinieri dei reparti del Comando Provinciale di conseguire i seguenti risultati:

–       Zen: una persona arrestata e una segnalata alla Prefettura come assuntore di stupefacenti;

–       Palermo Centro: una persona arrestata a seguito di perquisizione con unità cinofile;

–       Palermo Monte Pellegrino: una persona arrestata, a seguito di perquisizione presso una rivendita di frutta. La droga veniva rinvenuta in un frigorifero;

–       Isola delle Femmine: una persona arrestata, seguito di perquisizione con unità cinofile.

Complessivamente sono stati reperiti e sequestrati oltre 150 grammi tra cocaina e hashish e quasi 500 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale e trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi tecniche.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
78 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *