Apertura

Zen: La Polizia ha sequestrato una pistola con numerose munizioni e droga in un magazzino

• Bookmarks: 1


La Polizia di Stato di Palermo, a seguito di una complessa attività investigativa è riuscita a rinvenire e sequestrare all’interno di un magazzino del quartiere popolare dello Zen,un’arma con numerose munizioni di diverso calibro e della droga pronta per essere immessa sul mercato.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di una complessa attività investigativa, all’interno del quartiere popolare che da sempre ha rappresentato e rappresenta una realtà difficile, ove il confine con l’illegalità è molto sottile; sono riusciti a scovare un “nascondiglio” che celava una pistola semiautomatica priva di matricola custodita all’interno di una valigetta, parecchie munizioni di diverso calibro noche numerosi ovuli di cocaina ben confezionata, pronti ad essere immessi nel mercato della droga, per un valore che si agira intorno ai 1.000 euro.
All’interno del magazino, sito in via Costante Girardengo, è stato inoltre rinvenuto un sacchetto contenente marijuana e tutto il necessario per allestire una serra atta alla coltivazione, presumibilmente di marijuana.
I poliziotti, hanno di fatto trovato e posto sotto sequestro numerose lampade, nebulizzatori, termostati, areatori, filtri con carboni attivi.
Già in passato, gli agenti, soprattutto del Commissariato P.S. “San Lorenzo”, hanno rinvenuto vere e proprie coltivazioni di sostanza stupefacente, tenute con grande cura e utilizzando apparecchiatura sempre più sofisticata.
I poliziotti hanno anche notato che il magazino fosse collegato alla rete di fornitura elettrica in maniera abusiva.
Intuizione rivelatasi fondata dopo l’intervento di personale dell’Enel che costatava di fatto “l’allaccio” abusivo.
Attaualmente le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista, anche se quella più accreditata porta ad una rete di produzione e traffico al dettaglio di droga.

KKKKK
156 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com