Breve

113 lavoratori dipendenti del Comune di Adrano, Musumeci: “Ho voluto incontrare l’assessore Lantieri che mi ha dato garanzie sulla rapida erogazione dei fondi previsti”


“Se il Governo regionale manterrà gli impegni assunti, la prossima settimana al Comune di Adrano dovrebbero arrivare i fondi a saldo dell’acconto avuto nel 2015. E, quindi, la possibilità di corrispondere alcune mensilità arretrate ai 113 lavoratori dipendenti a tempo determinato in sciopero da alcuni giorni“.

Lo dichiara il deputato dell’Opposizione all’Ars Nello Musumeci, che stamattina ha voluto incontrare a Palermo l’assessore delle Autonomie locali Luisa Lantieri per sottoporle il caso. “L’assessore – spiega Musumeci – dopo essersi consultata con i propri uffici, mi ha fornito ampie rassicurazioni sull’erogazione delle somme previste”.

“Ho già espresso ai lavoratori adraniti la mia piena e convinta solidarietà. Loro sono solo un esempio del malessere e dell’angoscia che vivono in Sicilia migliaia di lavoratori negli Enti Locali e nell’amministrazione regionale. Continuerò a seguire la vicenda per tentare di evitare intoppi o spiacevoli inadempienze”, conclude Musumeci.

Com. Stam.

KKKKK
116 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com