Università

Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza il congresso nazionale ad UniPa

• Bookmarks: 17


Domani, venerdì 29 marzo, a partire dalle 9.00, nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) si terrà il Congresso Nazionale di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza.

L‘incontro, dedicato al tema “I disordini del neurosviluppo: nuovi approcci diagnostici e terapeutici in neuropsichiatria infantile” prenderà il via con i saluti istituzionali del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, del Direttore della Scuola di Medicina, prof. Francesco Vitale, del Direttore del Dipartimento Promise, prof. Antonio Craxì, del Direttore del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione, prof. GioacchinoLavanco, del docente ordinario di Neuropsichiatria infantile, prof. Salvatore Mangano, del Segretario Regionale S.I.N.P.I.A. – Sezione Regionale Sicilia, dott. RenatoScifo e del Direttore della Scuola di Specializzazione in Neuropsichiatria infantile, prof. Michele Roccella.

I lavori, articolati in tre sessioni in cui interverranno oltre venti relatori, proseguiranno sabato 30 marzo.

Nel corso del congresso si svolgerà la prima edizione del premio “”Mediterranean Award for Neurodevelopmental Disorders Research”.

Info e programma completo qui

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
429 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com