Notizie

Graziano Rizzo nominato coordinatore siciliano dell’Organizzazione Italiana dei Giovani

• Bookmarks: 4


Il 29 luglio 2020, è stata pubblicamente istituita l’Organizzazione Italiana dei Giovani, un nuovo movimento giovanile a livello nazionale che riunisce tutti i giovani che credono fortemente, con amore e passione, alla valorizzazione del proprio Paese.

L’Organizzazione, di ispirazione di centrodestra, riunisce migliaia di giovani che vogliono dare un contributo reale al miglioramento della nostra Italia. Inoltre è anche luogo di confronto, di scambio di idee, di incontro, di crescita personale e politica per tutti i giovani aderenti. 
La direzione nazionale dell’OIG ha nominato Graziano Rizzo come coordinatore regionale siciliano. 

Il giovane Graziano Rizzo, 22 anni, di Nicosia (En), attivo in politica da tanti anni nonostante la giovane età (consulte giovanili, movimenti politici, associazioni…), oltre ad essere un co-fondatore dell’OIG, è il presidente nazionale dell’Organizzazione Italiana dei Giovani. 

“Abbiamo voluto dar vita a questa nuova organizzazione poiché oggi troppi giovani sono lontani dalla politica e molti sono coloro che si ritengono lontani dagli ideali degli attuali movimenti politici giovanili!

Chiunque voglia aderire potrà contattarci sui social Facebook (OIG – Organizzazione Italiana dei Giovani) e Instagram (oig_official), oppure nella sezione “contatti” del sito web (https://organizzazione-italiana-dei-giovani.webnode.it)” continua così il presidente Graziano Rizzo “Noi giovani siamo il presente ed il futuro del nostro Paese, muoviamoci!” 

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
78 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *