Notizie

Messina, da domani chiusura al transito della strada provinciale 39 di Larderia

• Bookmarks: 6


L’interdizione interessa il km. 0+300 e coincide con il cavalcavia n°1 dell’autostrada A/20 tangenziale di Messina

Da domani 1 maggio 2021 e fino al termine dei lavori la strada provinciale 39 di Larderia al km. 0+300 “Cavalcavia n°1 autostrada A/20 tangenziale di Messina” sarà interdetta al transito veicolare e pedonale.
L’ordinanza, emanata dalla 3^ Direzione – Viabilità Metropolitana – 1° Servizio Manutenzione Viabilità Jonica – Alcantara della Città Metropolitana di Messina si è resa necessaria per consentire i lavori di demolizione delle solette dell’impalcato ed il rifacimento delle stesse.
E’ stato altresì disposto che, durante la chiusura del tratto interessato dai lavori, il transito veicolare sarà dirottato sul percorso alternativo di collegamento “Bypass strada provinciale 39 Larderia con l’area di servizio Tremestieri ovest/autogrill”, con limite di velocità di 20 km/h e con divieto di transito pedonale, ai velocipedi ed ai motocicli fino a 149 cc.
Inoltre sarà vietato il transito ai mezzi pesanti nel “percorso alternativo strada provinciale 39 Larderia tratto via Pennisi – sottopasso a/20″, con limitazione di larghezza metri 2,50 – altezza metri 3,60 e con limite di velocità di 20 km/h.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
231 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com