Sport

Podismo: Domenica 29 gennaio 2023 la festa finale del BioRace con il Gran Galà

• Bookmarks: 16


Santa Flavia (PA). Con il Gran Gala’ BioRace in programma domenica prossima, 29 gennaio 2023, si chiude ufficialmente la stagione sportiva 2022 della diciannovesima edizione del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON.

Un anno vissuto intensamente che ha visto i “Girini” del circuito correre in lungo ed in largo per la Sicilia Occidentale. Diciassette prove ufficiali e tre prove challenger, egregiamente organizzate in ogni particolare, hanno scandito i mesi del 2022 regalando emozioni e performance agonistiche di grande valore ma soprattutto occasioni per conoscere nuove località con le loro caratteristiche e bellezze sia  architettoniche che culinarie.

Al  Gran Galà BioRace presenzieranno  gli atleti riusciti a classificarsi  ed i rispettivi accompagnatori che trascorreranno un pomeriggio divertente e ricco di premi , una grande festa  ospitata come da tradizione dalla sala ricevimenti “La Villa dei Vostri Desideri” a Santa Flavia (PA) dove gli chef Giuseppe e Santino Pace per l’importante occasione prepareranno l’ormai famoso Aperitivo Rinforzato battezzato “BioRace Ok”.   

Durante il pranzo si premieranno tutti gli atleti classificati nel BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON,le prime quattro società classificate (1°ASD Podistica Salemitana, 2° ASD Club Atletica Partinico, 3° ASD Polisportiva Pegaso Athletic, 4° ASD LIPA Atletica Alcamo) , il BioMan Baldo Genna e la BioWoman Lina Agueci  a cui sarà riservata una premiazione speciale, la Miglior Gara organizzata, Il Miglior Atleta, riconoscimenti anche ad ACSI Sicilia Occidentale  per la preziosa collaborazione e tanti altri premi a sorpresa.

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
274 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com