Breve

A Borgia l’Edizione 2017 di “Divertiamoci insieme”

• Bookmarks: 5


Borgia – Sabato 19 agosto, dalle ore 20.30, nella frazione Roccelletta di Borgia, per il 9° anno consecutivo, si terrà la manifestazione “Divertiamoci insieme Edizione 2017”, inserita nel cartellone estivo “Borgia d’Estate 2017”.

Durante la serata ci si potrà accomodare e gustare le prelibatezze della cucina tipica dell’hinterland Borgese, come le salsicce con peperoni e cipolle, naturalmente il arrostite al barbecue, il tanto amato Morzello, piatto tipico Catanzarese ma che è molto apprezzato e consumato nel territorio Borgese con una ricetta un pò più leggera e rivista rispetto all’originale. Quest’ultimo potrà essere gustato sia in piatto che “nta pitta”(specialità di pane dedicata appositamente a questo piatto).

L’evento, patrocinato dal Comune di Borgia, è stato organizzato dall’Associazione Culturale “U Pirajunu”che ha studiato un format diverso rispetto alle passate edizioni.

La serata sarà aperta dall’esibizione della scuola di Danza “ASD BAILA” di Maria Luisa Scozzafava. A seguire ci sarà lo spettacolo musicale, curato dalla Marasco Comunicazione di Torretta di Crucoli, che proporrà il concerto del suo gruppo “Notte Battente, musica etnico-popolare” di Soveria Mannelli.

L’evento sta diventando un appuntamento imprescindibile ed atteso da tutta la comunità, dove si potrà trascorrere una bella serata con danze e balli di musica tradizionale di tutto il Sud Italia.

Com. Stam.

5 recommended
KKKKK
131 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com