Breve

A Borgo Carso il progetto “I Forconi in mezzo alla gente”

• Bookmarks: 2


“”Dopo le feste di Borgo Piave, Chiesuola, Latina Piazza del Popolo, Priverno, San Michele, Borgo Vodice, Pontinia, Terracina, Borgo Carso, Campobasso, Chieti e con 9000 volantini distribuiti e 6000 brouchure illustrative su chi siamo e cosa vogliamo consegnati alla gente” afferma Maika Tatti responsabile della Regione Lazio del Movimento 9 Dicembre Forconi “ la soddisfazione è molta perchè la gente ci conosce ed è pronta a scendere in campo con noi, perchè noi siamo il popolo vero e onesto”.
Alessandro Trasolini responsabile della provincia di Latina
del Movimento dichiara : ”un progetto abbracciato dalla gente comune stanca della classe politica in cui ci ritroviamo per colpa di chi ha usato gli incarichi politi solo per i propri interessi e non per i cittadini, arricchendosi e portandoci al degrado”.
Senza troppi giri di parole e dritto al bersaglio sono le dichiarazioni di
Antonio Maiolo responsabile del Movimento 9 Dicembre Forconi
“Latina la vivo e i cittadini sono confusi e arrabbiati, non si capisce più nulla, i partiti di sinistra che candidano a Sindaco uomini di Destra mentre la Destra si fa la guerra interna. Il popolo sta reagendo, non ci sta più ai giochi politici che pensano solo alle loro tasche e ne ha la dimostrazione l’invenzione della tassa sui defunti approvata da maggioranza e opposizione della giunta Zaccheo e messa in atto da burattino successivo scappato con un incarico da assessore in ciociaria per il bene della sua calda e retribuita poltrona quando fino a pochi mesi fa saltava allo stadio al canto “chi non salta è ciociaro”. Per il bene della città è ora di cambiare drasticamente direzione”.

Sono sempre più numerosi e motivati gli attivisti del Movimento 9 Dicembre Forconi
e sempre più gente si sta iscrivendo al Movimento.

“non ci fermiamo qui, siamo lavoratori, mamme, padri, figli, nonni, precari, dottori, avvocati, lavoratori dipendenti, imprenditori, disoccupati, insegnanti. Siamo tanti e onesti uniti per il bene comune” conclude Maika Tatti.
Com. Stam,

2 recommended
KKKKK
183 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com